UN SISTEMA EDUCATIVO A 360°


Applix Education ha realizzato bSmart, il primo e principale hub italiano di contenuti e servizi integrati per l’Education: store, libreria multi-editore, strumenti per l’auto-produzione e la personalizzazione, portfolio contenuti utente, classi virtuali, tutoring, gruppi di lavoro e condivisione.

SCOPRI DI PIÙ

Tanti servizi, un unico account

 

LE AREE DI BSMART

Classi virtuali

Ambienti e strumenti gratuiti per le lezioni: è possibile assegnare compiti e verificare i risultati, condividere contenuti con la classe e inviare messaggi personali.

Repository risorse

Contenuti gratuiti per le lezioni organizzati in uno spazio personale che è possibile arricchire con risorse prodotte dal docente o trovate in rete.

Strumenti

Strumenti per creare contenuti: appunti, note vocali, mappe, lezioni, integrati gratuitamente anche nei libri pubblicati su bSmart.

Store

Acquisto di risorse e libri a prezzi scontati, invio delle copie cartacee direttamente a casa e accesso immediato alla versione digitale se il contenuto è su bSmart.

Libreria Digitale

Migliaia di libri di editori diversi in un’unica libreria: personalizzabili, consultabili direttamente su bSmart e accessibili da qualsiasi dispositivo, online e offline.

Tutoring e Ripetizioni online

Tutor esperti disponibili per un affiancamento su tutte le materie scolastiche. Scrivici se vuoi sapere di più sul servizio!

300000
utenti

550000
risorse utenti auto-prodotte

1000000
risorse autori / editori

3000
classi virtuali

Per ulteriori informazioni visita il sito

www.bsmart.it

Applix Education è una società che investe davvero tempo e risorse nella ricerca e sviluppo delle tecnologie al servizio della didattica.

Massimo S. - Professore

Ho visto molte piattaforme per la scuola. bSmart di Applix Education è immediata, usabile, e progettata dal punto di vista del docente.

Giuliano T. - Dirigente Scolastico

La piattaforma bSmart di Applix Education è un progetto incredibile, portato avanti con passione da una società che con coraggio ha investito nella scuola.

Pierluigi G. - Professore